Elettrificatori Solari

 

 

Gli elettrificatori della Linea “ES” sono nati dall’esigenza e dalla volontà di creare qualcosa che fosse innovativo, moderno e che rispettasse i principi di eco sostenibilità che tutti i nostri clienti ci richiedevano da tempo.

Il duro lavoro di progettazione e verifica sul campo, ha portato ad una nuova linea di elettrificatori che non hanno bisogno di sostituire batterie o allacciamento alla rete elettrica per il normale funzionamento.

Il moderno e potente modulo fotovoltaico, la batteria interna ricaricabile e la meticolosa gestione dei consumi fanno si che ci sia continuità di servizio anche in condizioni di insolazione non ideali.

In caso di periodi particolarmente lunghi di maltempo o in condizioni di installazione del pannello solare non ottimali esiste sempre la possibilità di dotare la centralina di caricabatteria opzionale, utile anche a mantenere la batteria sempre in carica tampone nel caso di periodi di inutilizzo dell’elettrificatore.

Linea completa con potenze disponibili da 0,8J a 3,8J per alimentare qualsiasi tipologia di recinto anche in condizioni critiche o con lunghezze elevate.